giovedì 16 luglio 2015

STRIP & BEAUTY PATCH PER BORSE OCCHI

Buongiornoooo :) In questo post affronto un argomento che sta molto a cuore a chi, come me, soffre dalla nascita di occhiaie genetiche; e che sta prendendo piede di recente sul web: i patches per occhiaie e borse. 


Questo è in assoluto il primo che ho provato, ormai qualche mese fa, troppo incuriosita da tutto questo vociferare e attratta dalla possibilità di fare qualcosa in più per questi aloni scuri che mi ritrovo dalla nascita. Purtroppo non ne trovo molte in giro, così quando ho visto queste ho deciso di provarle un po' a scatola chiusa, infatti non credo di aver visto recensioni on line. 


Come potete leggere l'applicazione è facile ma non troppo veloce: io l'ho lasciati agire per il tempo massimo ossia 25 minuti. Durante questo lasso di tempo ho sentito gli occhi bruciare, ma niente che mi abbia costretta a toglierli prima del previsto. Il costo si aggira attorno ai 4 euro, qualche spiccio meno e li ho trovati nella parafarmacia Equì. Per quanto mi riguarda l'effetto c'è ma è blando, se non costassero quattro euro per due soli patch da usare una singola volta li prenderei ancora, ma hanno davvero un prezzo eccessivo per la qualità/quantità di prodotto. Per questo non li consiglio. 

Abbiate pietà di me, vi scongiuro
Voglio precisare che ho fatto le foto con un telefono di scarsa qualità fotografica ed inoltre ho più occhiaie (purtroppo) di quanto sembri in foto, credo comunque che si possa percepire correttamente il cambiamento. Potete vedere anche gli occhi un po' arrossati come dicevo prima, per un lieve bruciore. Be' credo di aver detto tutto, non mi piace ce ne siano solo due e non sono così miracolosi da pagare una cifra del genere per un unico utilizzo, inoltre l'effetto è limitato alla giornata in cui si usano; ma non so se funziona così per tutti i patch :)

Cliccami e leggimi ingrandito :)
Vi mando un bacio enorme, e alla prossima :* 

1 commento: