martedì 7 luglio 2015

Long lasting stick eyeshadow Kiko n.6

Buongiorno a tutte e bentornate! Oggi finalmente torniamo a parlare di make-up yu-huuuu! Bene, in questo fausto giorno vi elencherò (spero per voi brevemente... ehi... tu... hai già un capello bianco?? Andiamo, ho appena cominciato!!) i motivi per cui mi sono innamorata di questo ombretto, tanto da comprarne altri due colori; che tra l'altro ben si sposa con queste temperature. 

AHAHAH! Scusate, è stato impossibile resistere! 
Bene, tornando un momento "seri", avrete già vagamente intuito che stiamo parlando dell'ombretto in stick di Kiko nella colorazione Marrone Dorato n. 6: contiene 1,64 gr di prodotto per 6,90 euro (alcune colorazioni al momento sono in sconto a 3,90) ed ha un pao di 24 mesi; QUI potete leggere meglio e curiosare sull'inci alla sezione ingredienti. 


E' resistente all'acqua (ve lo assicuro, mia madre li usa per andare in piscina) e appena applicato dovete essere abbastanza celeri nello sfumarli la qual cosa riesce molto facilmente quando sono ancora morbidi, mentre restano tenacemente ancorati alla palpebra una volta asciugati. Questo colore e il n.5 in mio possesso non creano righine secche e restano tutto il giorno anche senza primer, ovviamente non posso parlare per tutte le colorazione della gamma. 

Aggiungi didascalia
La descrizione del coloro corrisponde perfettamente, credo che ingrandendo la foto possiate cogliere anche voi la base marrone con riflessi dorati. Infatti la cosa bella di questo prodotto/colore è che è molto cangiante a seconda che si veda sotto una luce artificiale o naturale, ma la costante è che luminosissimo: non troppo scuro da incupire ma abbastanza da dare definizione all'occhio, quindi idoneo per smokey diurni e notturni intensificando la piega (secondo me). 

Ho cercato di cogliere tutti i riflessi :)
Personalmente lo uso spessissimo da solo, in quanto so per certo che non mi abbandonerà quindi non sento il bisogno di fissarlo con un prodotto in polvere; inoltre è molto facile applicarlo e come dicevo prima se una mattina devo uscire di corsa (magari parto per un we fuori) e non posso "perdere" troppo tempo con un make up che non faccia apparire slavato il mio aspetto (ho un contrasto abbastanza alto, posso osare) lo applico e sfumo bene con un marrone caldo, e posso anche evitare l'eyeliner! 


Nella foto appena sopra spero possiate notare quanta luminosità e definizione riesce a dare anche ad un'occhio completamente struccato, infatti l'ho applicato senza nemmeno sfumare direttamente dallo stick esclusivamente per la foto qui sul blog, quindi potete vedere che fa la sua figura anche senza un trucco costruito dietro; inoltre la sfumatura calda e dorata rendono anche il mio occhio più caldo e dorato e spero di possa notare dalla foto... E' una cosa che adoro! Questo è quanto, quando un prodotto è un top assoluto non c'è molto da dilungarsi: il colore è versatile e intenso, è facile da usare anche senza primer e pennelli, dura moltissime ore con luminosità ed un costo medio... What else? Un bacio :*






Nessun commento:

Posta un commento