martedì 14 luglio 2015

Gloss d’Enfer Guerlain

Ciaooooooo :D Allora, oggi review leggera leggera su un prodotto che ho comprato per puro diletto e voglia di spendere (vi capita mai?) ossia il gloss di Guerlain


Un periodo mi era presa una fissazione pazzesca per questo prodotto, ricordavo che una youtuber ne parlava benissimo ma ho scoperto solo dopo che si trattava di un altro prodotto; poco male perché vi anticipo già che non mi ha deluso. E' uno di quei prodotti che non sbava: avete presenti quei gloss talmente liquidi che viaggiano così tanto che dopo un'ora ve li ritrovate come blush? Lui non lo fa, ma è comunque molto luminoso e particolare, è infatti un rosa acceso con glitter multicolor. Indossato di giorno si notano poco, ma alla luce artificiale soprattutto durante le sere d'estate risulta molto sexy! 


Il colore di base ovviamente non si nota tantissimo ma tinge le labbra di un bellissimo rosa come se ve le foste appena umettate, evoca un color salute pazzesco! Per essere un gloss dura anche abbastanza diciamo anche delle ore senza mangiare, ma la cosa assolutamente fantastica è che se mangiate innanzitutto non va via del tutto, ma alcuni glitter rimangono ancorati alle labbra non lasciandovi completamente au naturel. 


Il prezzo si aggira intorno ai 26,50 ma da Sephora potete spesso approfittare di qualche sconto. Lo consiglio? Sì e no. Per il genere di prodotto la qualità è senza dubbio alta per un prezzo nemmeno così spropositato anche considerando la marca, ma è pur sempre un gloss; sicuramente ci sono moltissime marche low cost valide con colori particolari. In definitiva io stessa l'ho acquistato perché avevo guadagnato dei soldi con i miei primi lavori e mi piaceva l'idea della soddisfazione di potermi permettere un prodotto di "lusso". Nonostante sia stato un acquisto d'impulso non mi sono assolutamente pentita. Ve lo consiglio quindi se anche voi volete un piccolo oggetto cosmetico di lusso senza perdere in qualità. Non ve lo consiglio se preferite spendere in altro e per voi un gloss vale l'altro. Un bacio ENORME! :*


Nessun commento:

Posta un commento