giovedì 9 aprile 2015

Illuminante in stick by Kiko

Ciao a tutte, e bentornate!

Oggi ho piacere di parlarvi di un prodotto che ho da relativamente poco, ma che mi ha completamente conquistata, e come sempre avrete già letto che sto parlando del RADIANT TOUCH CREAMY STICK HIGHLIGHTER (alias illuminante stick) di Kiko. 


Come mi piace fare ultimamente, partiamo dai dati tecnici: lo stick contiene 10 g di prodotto per un prezzo di 8,50 (ma si può trovare in sconto) e il pao è di 18 mesi; la colorazione in mio possesso è "Oro" (n.100).


Devo ammettere che per qualche motivo non ero mai stata attratta da questo prodotto, lo vedevo in qualche video ma mi sembrava troppo chiaro e perlato per me; lo sappiamo che si va a periodi anche nel comprare cosmetici no? ;P Successivamente mi sono accorta che nello stand non separano bene gli illuminanti dai blush ed è molto confuso, ma quello che mi ha distolta è che hanno consigliato a mia madre l'altro tipo e cioè il 101 rose: ora, se avete letto qualche altro post sapete che mia madre è molto scura e olivastra anche d'inverno e su di lei stava malissimo (ma lo consiglio caldamente alle donnine con sottotono freddo/rosa)! Credevo anche questo e invece le sta davvero bene, tanto che le ho consigliato di acquistarlo! 

Questo è l'effetto al chiuso con luce naturale dalla finestra (con zanzariera xD)

Si applica facilmente direttamente dallo stick, si sfuma con una facilità imbarazzante, riflette la luce in una maniera pazzesca ed è davvero stratificabile a seconda dell'effetto più naturale o accentuato che vogliamo. E' perlato ma non come il Soft & gentle di Mac che è quasi glitterato! Ciò non mi ha impedito di usarli in combo... è stato magnifico, molto forte ma magnifico :D 

Questo è l'effetto sempre dentro casa e attraverso la finestra, ma con luce diretta
Come si può vedere alla luce naturale è poco vistoso, ma riflette in una maniera unica: io sinceramente più di una volta ho preferito metterlo al posto di quello di Mac... Penso di aver detto tutto!
Questo è l'effetto sfumato: riflette soltanto la luce in modo molto discreto, ma bellissimo
Non lo fisso mai con la cipria (in realtà me lo scordo visto che non sono abituata a mettere prodotti in crema di questo genere) e su di me resiste benissimo fino allo struccaggio. Ho scordato di fotografare l'inci, ma sappiamo tutte che non è eco-bio, posso però dirvi che è senza parabeni e non comedogeno quindi possono gioire le pelli grasse che hanno timore ad usare prodotti in crema :) Quello che mi ha stupita di più è che è perlescente ma non da assolutamente l'effetto glitter che io odio con tutta me stessa (ed è questo che non mi fa amare del tutto il soft & gentle), in più non mi pare evidenzi i pori. Spero di aver elencato tutte le qualità di questo prodotto, se avete dubbi o domande fatemi sapere ^_^
Un bacio grande e alla prossima!

PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/pages/BeautyTude/545087538904982?ref=bookmarks Venitemi a trovare :*







Nessun commento:

Posta un commento