martedì 12 maggio 2015

DOUBLE TOUCH LIPSTICK Rossetto liquido a lunga durata Kiko

Buongiorno a tutti e bentornati :D 

Oggi vi parlo di un prodotto che mi ha stupita come pochi! Sto parlando dei rossetti liquidi a lunga durata di Kiko! E vi parlerò dei due colori in mio possesso: il 109 Rosso geranio e il 106 Rosa Shocking 


Sono disponibili in 16 colori, la quantità è pari a 4 ml per ogni lato per un prezzo di  6,90 euro (io li ho acquistati in offerta a 5); il pao è di 24 mesi. Per l'inci, ovviamente, niente di buono ma è praticamente "un obbligo" quando si tratta di un prodotto così a lunga durata!

 "Parte colorata: IsododecaneBis-Hydroxyrthoxypropyl Dimethicone / Ipdi Copolymer EthylcarbamateDisteardimonium HectoriteDimethicone / Vinyl Dimethicone CrosspolymerEthyl VanillinPentaerythrityl Tetra-di-T-Butyl HydroxyhydrocinnamateDicalcium Phosphate; Gloss:DimethiconeCetyl PEG/PPG-10/1 Dimethicone CopolyolCera MicrocristallinaParaffin."

Il primo che ho provato è proprio il rosso. Un giorno chiedo a mia madre di riportarmi un regalino per tirarmi su il morale, è andata più o meno così: "Mammina mi riporti un regaliiiiino???" "Ma che cosa, io non lo so che cosa ti manca con tutta la roba che c'hai" "Eddaiiiiii ho fede che troverai la cosa giusta portami un regaliiiiiino" "Eh ma cosa?" "Magari qualcooosiiina alla Gardenia" "Non esageriamo" "A Kiko?" "Ok." "Ok." Sul sito viene descritto come un rosso geranio, in effetti è un rosso a mio parere accesso ma non volgare angurioso ed estivo, con una punta di arancione; che effettivamente non avevo: good job Mama!

Appena applicato con diverse angolazioni
Appena ricevuto ero struccata quindi l'ho subito applicato per rendermi conto di come potesse starmi, e con mia grande sorpresa mi stava molto bene, mi dava quasi una luce al viso; così ho deciso di tenerlo per vedere come si comportava. Non ho però applicato il gloss senza pensarci e poco dopo mi rendo conto di una cosa: non mi stava seccando le labbra; così prendo uno specchietto e mi rendo conto che le labbra non erano raggrinzite e mi viene subito in mente un paragone con la tinta duo della MakeUpForever che non posso mai indossare senza la parte lucida in quanto mi rende le labbra bruttissime alla vista! Passano un paio d'ore e ceno dimenticandomi di averlo (diciamoci la verità, quando testiamo un prodotto a cena fuori facciamo comunque attenzione per non farci vedere con il rossetto a pezzi e sbrodolato) ed era ancora tutto lì, quando ha iniziato ad andare via al centro è successo in maniera graduale come succede generalmente con i rossetti cremosi; mentre quello della MUFE andava via sgretolandosi.

1° e 2° foto: base asciutta, 3° foto: con gloss sopra, ringraziamo per la partecipazione speciale il pelo della gatta :D
Mia madre nel frattempo ne ha acquistati per sé ben 3 ed è soddisfattissima come me di tutti, quindi è già un secondo parere positivo! Così decido di acquistarne una seconda di un colore che mi ha subito colpita, cioè un rosa dice il sito shocking ma in realtà è molto tenue; forse volevano differenziarlo dall'altro rosa che è simile ma più chiaro che infatti viene definito confetto. E' un rosa abbastanza acceso ma delicato con riflessi metallizzati e glitter dorati che però si notano non moltissimo, cosa che apprezzo molto in quanto lo ritengo versatile e non fa effetto "vecchia".

Appena applicato, diverse luci e angolazioni
Anche lui soddisfa appieno tutte le mie aspettative, anche lui posso scegliere di applicarlo senza gloss in quanto mi trovo benissimo, è confortevole come l'altro e non evidenzia eventuali difetti delle labbra.
1° e 2° asciutto, 3° foto con gloss sopra
Anche questo va via gradualmente e in maniera omogenea, ma dura 10 ore come dice Kiko? Quasi, nel senso che io li ho tenuti al massimo intorno alle 6 ore, e per il risultato vi rimando alla pagina Facebook dove ho mostrato il risultato, ed effettivamente era andato via solo al centro in maniera molto discreta. Subito dopo aver fatto le foto per il post, ho provato a togliere il prodotto con olio, bifasico e acqua santa ma niente; questo è tutto quello che è andato via.



Ragazze, questo è tutto spero di aver detto ogni cosa; nel dubbio non esitate a farmi delle domande! Un bacio grande e alla prossima! :*



Nessun commento:

Posta un commento