giovedì 23 ottobre 2014

Haul Sephora+Mac #1

Ciao ragazze, 
sono un po' emozionata, eccomi qui con il mio primo post haul :D Ieri son dovuta andare a Roma (per chi non lo sapesse io abito in Abruzzo) per un briefing di lavoro (niente di che, ma fa figo scriverlo quindi, ecco... lasciate stare, andate oltre) e siccome una volta finito avevo un po' di tempo prima di saltare su un mezzo che portasse le mie povere chiappe stanche a casa (sì, sono ancora un po' provata, abbiate pazienza) ho trovato giusto andare da Mac e poi da Sephora: nel primo perché non ho negozi fisici nella mia regione, e nel secondo perché hanno dei marchi che qui non vengono trattati.


Da Mac ho preso solo 3 cose, è stata un po' una delusione perché erano davvero sforniti! Infatti stasera farò un ordine con le cose mancanti che poi ovviamente vi mostrerò! Vorrei precisare che ho messo piede da Mac solo due volte e in entrambi i casi nessuno mi si è filato minimamente mentre correvano dietro a delle ochette di 16 anni con la lingua a tappeto rosso; non mi spiego il perché. Dopo aver circuito una commessa/make-up artist con la violenza del pensiero; mi son fatta applicare il correttore pro longwear (che ha messo sopra i due miei che avevo applicato alle 6 del mattino!) ed ero soddisfatta, poi però me lo son fatto togliere dal cestino alla velocità della luce: dopo pochissimo il nero dell'occhiaia è uscito fuori, la zona era secca ed ingrigita: NO! Però ecco ciò che ho preso: scusate per le foto ma il tempo è orribile e non riesco a farle vedere meglio, spero siano utili lo stesso :) 
Primer labbra molto decantato sul web! Pare aiuti moltissimo con rossetti e gloss particolarmente problematici: ho grandi speranze!

Sulla destra: pigmento Vanilla formato mini

Pigmento Rose mini size
Poi lì vicino c'era Sephora: c'erano moltissime marche che io non trovo qui ma ho rinunciato a moltissime cose, in primo luogo per non spendere davvero un capitale e poi perché non ero totalmente convinta e ho preferito rimandare e magari ordinarle in un secondo momento on-line (tanto ormai le ho viste) piuttosto che farmi prendere dalla foga del momento! Ho visto anche i nuovi rossetti Nars di cui tutti sono innamorati, e ci sarà un motivo ma sinceramente i colori mi son sembrati sempre i soliti e ho preferito vedere altro. Lì vicino c'erano anche i nuovi ombretti sempre Nars e sono tutti luminosissimi: ma un colore mi è sembrato diverso dagli altri che potevo già avere. Ecco cosa ho preso.

Callisto: una luminosità mai vista prima

E' sfocata ma ho deciso di tenerla perché si nota bene quanto sia luminoso :O
Si capisce qualcosa? Ditemi di sì :'(
E' questo è il dettaglio del mini mascara They're real by Benefit 
Allora, eccoci qui! Che ve ne pare? Avete già provato alcuni di questi prodotti? :) Fatemi sapere un bacio!! :* 

Nessun commento:

Posta un commento