giovedì 5 dicembre 2013

TAG: I preferiti di Novembre

Buongiorno care followers :) sono ancora io che torno con un altro tag: i preferiti di novembre leggermente in ritardo, ma avrete sentito che in Abruzzo ci sono stati vari problemi con il tempo, quindi ci ho messo un po' a riprendere regolarmente l'attività :) Questo post è in collaborazione con Rossella, una bravissima make up artist che ho avuto piacere di seguire anche su youtube da prima di questa collaborazione; quindi sono felicissima di poter lavorare con lei :) Come sempre vi lascio i link ai vari social a fine pagina! Cominciamo subito.

-Canzone preferita del mese: 
Io nelle cose arrivo sempre tardi, questo è sicuro. Una curiosità: quando ascolto una canzone, peggio se me la fanno ascoltare, non mi piace mai! E' assolutamente certo che non sarà di mio gradimento: poi per qualche assurdo motivo mi inizia a piacere, e quando ormai tutti quanti si saranno stufati di sentirla io la metterò a ripetizione! Ad ogni modo questo mese mi sono fissata con "Non amarmi" di Aleandro Baldi e Francesca Alotta addirittura del 1992 (-_-" lo so, mi vergogno da sola). 

-Profumo preferito del mese
Non vado matta per i profumi, ma ogni volta che decido di metterne uno, utilizzo il profumo di Tesori d'Oriente, della linea Hammam che potete vedere qui se siete curiose.

-Film/Telefilm del mese
Se ci fosse la serie in questo momento sarebbe assolutamente The Vampire Diares(Delena o Stelena? non lo so io li amo tutti e due :P), ma siccome Italia1 ha deciso che non è tempo per noi scelgo assolutamente Diario di una nerd superstar; se non l'avete visto cominciate subito, fa morire dal ridere ;) Per quanto riguarda i film, non sono rimasta colpita da nessuno: il mio preferito di sempre resta comunque Dirty Dancing *_* 

-Accessori/o preferiti/o del mese
Be', sinceramente non uso quasi mai accessori e questo mese non sono stata da meno! L'unica cosa che ho introdotto questo mese, è stata un cappellino anti-freddo praticamente uguale a questo:
Eheh, deluse? Non sono proprio una fashion-girl :P
-Relazione
La stessa da quasi 5 anni ^_^ 

-Scuola/Lavoro
Università e lavoro, entrambi salturari (argh!!)

-Cibo del mese
Come sempre, la pizza: è il mio cibo preferito da sempre e quando posso scegliere mangio sempre e solo lei :) gnammi :P

-Scarpe del mese
Degli stivaletti bassi di Pittarello color tortora

-Makeup del mese
In realtà non ho mai fatto lo stesso trucco due volte di fila, ma sicuramente quello che faccio più spesso quando vado di fretta e voglio essere a posto con la coscienza è questo: palpebra mobile un color carne mat, uno marrone medio nella piega mat, una riga di eyeliner senza codina lunga ma appena accennata(o un ombretto con pennello angolato steso simil eyeliner, matita bianca all'interno dell'occhio e mascara :)

-Pettinatura/Acconciatura del mese
Lunghi e liscissimi(naturali) sempre sciolti!

-Prodotti doccia del mese
Assolutamente doccia schiuma e intimo Viviverde Coop :) 

-Smalto del mese
Uhm, lo cambio una volta a settimana e non lo riapplico generalmente... ma se dovessi scegliere credo consiglierei il nuovo effetto fondotinta di Pupa o un nude simile... sono perfetti per ogni occasione ed outfit :)

-Libro del mese
Da un po' di tempo è 50 sfumature di grigio, non l'ho ancora finito avendo poco tempo ultimamente. Lo so non è una lettura impegnata, ma è un bel libro ;)

-App del mese
Non uso molte, ma credo Instagram (io non ho postato nulla, però mi piace vedere le foto dei miei contatti)

-Cosa più bella del mese
Alti e bassi, ma nulla di rilevante(è triste lo so).... Anzi una cosa ce la metto: un bellissimo regalo che mi ha fatto il mio fidanzato (non è stato costretto, NO!!!! Ci avete creduto? Davvero??? Maddai!!) e cioè la palette di Giuliana con Neve cosmetics :) 

-Cosa più brutta del mese
Alti e bassi, ma nulla di rilevante.

-Descrivi con una parola questo mese
Crisi. Ora che si avvicina il Natale, mi accorgo di quanto è difficile per tutti comprare qualcosa a cuor leggero.... :(

Alla prossima mie care ;) 

Potete leggere qui il post di Rossella e visitare qui la sua pagina facebook, mentre se volete leggere il suo blog basterà un clic, per sentirla su youtube andate qui, ed essendo una ragazza professionista nel suo campo ha anche un sito web dove potete contattarla :) 








Nessun commento:

Posta un commento