domenica 17 novembre 2013

Annunciazio', annunciazio'!


Buongiorno a tutti :)
Oggi vi scrivo un breve post per darvi quella che è, per me, una bellissima notizia! Qualche giorno fa mi sono imbattuta in un blog che ho guardato così un po' per caso, e ho subito notato quanto fosse bello e curato: ho così deciso di contattare la creatrice che ho scoperto essere una dolcissima ragazza, e in men che non si dica abbiamo deciso una collaborazione! Per i dettagli ci stiamo ancora mettendo d'accordo, ma ci sono già alcune idee in ballo e in settimana potremmo già darci appuntamento per la prima puntata!! Per il momento questo è tutto, ci tenevo a farvelo sapere... Vi lascio il link del blog e della pagina fb di questa ragazza, vi invito a visitarla e se vi piace ad iscrivervi ;)

STAY TUNED!!!

Per andare alla sua pagina facebook, basta cliccare qui!
Per andare al suo blog, invece basta cliccare qui

Nessun commento:

Posta un commento