lunedì 20 gennaio 2014

Crema Gianduiosa... Non si mangia, SI SPALMA!

Buongiorno a tutte ;) Questo breve post è per avvisarvi che fra un paio di giorni Neve Cosmetics debutterà con un nuovo prodotto, questa volta una... crema per il corpo!! Quando mi hanno contattata per avvisarmi in anticipo ero molto contenta, aspettavo da tempo una crema per il corpo by Neve; quando ho letto però l'odore sono rimasta un po' perplessa. Dato che non ho potuto provare il prodotto, vediamo cosa ne dice direttamente Neve:

 "La prima crema corpo Neve Cosmetics si ispira ad una dolcezza antica: il cioccolatino Gianduiotto, rinomata prelibatezza della tradizione torinese a base di cacao e nocciole.
Il connubio tra cremoso burro di cacao, idratante e protettivo, e delicato olio di nocciole elasticizzante, è infatti una vera delizia anche per la pelle! Assieme ad altri ingredienti altrettanto pregiati, naturali e vegani quali lipoproteine dell'olio d'oliva, burro di karité nutriente, olio di avocado ed olio di crusca di riso, il burro di cacao e l'olio di nocciole danno il meglio rendendo Crema Gianduiosa un'emulsione idratante e golosa ma allo stesso tempo leggera e di rapido assorbimento.
Una vera goduria da spalmare per una pelle elastica, morbida, vellutata al tatto ed irresistibile come un cioccolatino. Attenzione: è un prodotto cosmetico, non ingerire :)"

Da quanto possiamo leggere, oltre che profumata sarà anche funzionale, il che è sempre un ottimo fattore di acquisto! Non resta che aspettare il 22 per saperne di più ;) 

Un bacio e a presto! 


Nessun commento:

Posta un commento