lunedì 28 ottobre 2013

Benvenuti nel mio blog ^_^

Buongiorno ragazze e ragazzi :)

Nella cornice di una splendida giornata di sole, diamo insieme il via a questo nuovo spazio! ^_^ Prima di cominciare ufficialmente con i "lavori", ci tenevo a una breve presentazione di quello che, spero, sarà il "nostro" angolo di relax! 

Innanzitutto mi presento brevemente: sono una ragazza di 23 anni, grandissima appassionata di make up e cosmesi, ma anche cuoca provetta (seee vabbe') e grande spendacc... ehm, investitrice di risorse per riattivare il commercio ;) Sono una studentessa, vivo con la mia famiglia e i miei adorati animali; ed ho un fidanzato che adoro e che mi ha aiutato con la grafica (visto che io son "ciompa" come dice Clio eheh)!

Passando finalmente al blog, (ebbene sì, mi dilungo! Ve ne accorgerete se avrete piacere di seguirmi :) ) tratterà sicuramente in larga parte di recensioni: dal mascara al contorno occhi; dallo smalto del momento alla crema per capelli (senza dimenticare quella per la cellulite ahi ahi ;) )! Ma non voglio precludermi la possibilità di condividere con voi una ricettina magari uscita particolarmente bene (Non so voi ma io on-line non ne trovo di molto precise, e quando succede esulto, hurrà!), o un make-up che mi da insolita soddisfazione; insomma, bando alle ciance!- un angolo in cui scambiarsi consigli, informazioni utili e farci compagnia! In ultimo, mi sembra un'idea carina creare nel tempo delle rubriche, che poi altro non saranno che i famosissimi video tag di youtube trasposti sul blog :) 

Per il momento questo è tutto, spero apprezzerete la mia voglia di condividere con voi, ma anche di imparare ogni giorno cose nuove! Se vi farà piacere seguirmi, miglioreremo insieme questo spazio!

Vi mando un grande abbraccio e a presto con la primissima recensione! ^_^

Nessun commento:

Posta un commento