Ciao a tutte, e bentornate!
Oggi ho piacere di parlarvi di un prodotto che ho da relativamente poco, ma che mi ha completamente conquistata, e come sempre avrete già letto che sto parlando del RADIANT TOUCH CREAMY STICK HIGHLIGHTER (alias illuminante stick) di Kiko.
Come mi piace fare ultimamente, partiamo dai dati tecnici: lo stick contiene 10 g di prodotto per un prezzo di 8,50 (ma si può trovare in sconto) e il pao è di 18 mesi; la colorazione in mio possesso è "Oro" (n.100).
Devo ammettere che per qualche motivo non ero mai stata attratta da questo prodotto, lo vedevo in qualche video ma mi sembrava troppo chiaro e perlato per me; lo sappiamo che si va a periodi anche nel comprare cosmetici no? ;P Successivamente mi sono accorta che nello stand non separano bene gli illuminanti dai blush ed è molto confuso, ma quello che mi ha distolta è che hanno consigliato a mia madre l'altro tipo e cioè il 101 rose: ora, se avete letto qualche altro post sapete che mia madre è molto scura e olivastra anche d'inverno e su di lei stava malissimo (ma lo consiglio caldamente alle donnine con sottotono freddo/rosa)! Credevo anche questo e invece le sta davvero bene, tanto che le ho consigliato di acquistarlo!
Questo è l'effetto al chiuso con luce naturale dalla finestra (con zanzariera xD) |
Si applica facilmente direttamente dallo stick, si sfuma con una facilità imbarazzante, riflette la luce in una maniera pazzesca ed è davvero stratificabile a seconda dell'effetto più naturale o accentuato che vogliamo. E' perlato ma non come il Soft & gentle di Mac che è quasi glitterato! Ciò non mi ha impedito di usarli in combo... è stato magnifico, molto forte ma magnifico :D
Come si può vedere alla luce naturale è poco vistoso, ma riflette in una maniera unica: io sinceramente più di una volta ho preferito metterlo al posto di quello di Mac... Penso di aver detto tutto!
Questo è l'effetto sfumato: riflette soltanto la luce in modo molto discreto, ma bellissimo |
Non lo fisso mai con la cipria (in realtà me lo scordo visto che non sono abituata a mettere prodotti in crema di questo genere) e su di me resiste benissimo fino allo struccaggio. Ho scordato di fotografare l'inci, ma sappiamo tutte che non è eco-bio, posso però dirvi che è senza parabeni e non comedogeno quindi possono gioire le pelli grasse che hanno timore ad usare prodotti in crema :) Quello che mi ha stupita di più è che è perlescente ma non da assolutamente l'effetto glitter che io odio con tutta me stessa (ed è questo che non mi fa amare del tutto il soft & gentle), in più non mi pare evidenzi i pori. Spero di aver elencato tutte le qualità di questo prodotto, se avete dubbi o domande fatemi sapere ^_^
Un bacio grande e alla prossima!
Un bacio grande e alla prossima!
PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/pages/BeautyTude/545087538904982?ref=bookmarks Venitemi a trovare :*
Nessun commento:
Posta un commento