venerdì 8 novembre 2013

NAKED 3: sogno o son desta?

OMG!!

Ehm, sì... Buongiorno ragazze! ^_^" Mi son lasciata prendere dall'emozione, per la ..

Sì, avete visto bene! *_*

Si vociferava da giorni di questa possibilità, ma il tutto era stato ben presto additato come un fake. E invece proprio ieri, sulla pagina ufficiale facebook della Urban Decay, viene postato un video che conferma questa splendida notizia!
Non si sa ancora né quando uscirà e nemmeno in che paesi e con che prezzo, ma già impazzano le ipotesi e la ricerca di immagini: e infatti ne ho scovate qui alcune per voi :) 


Come si può notare hanno fatto la scelta intelligente di ricreare il packaging della Naked 2 che ha riscosso maggior successo della Naked originale, perché più robusto e comodo.

Sono sempre 12 colori, sempre in maggioranza shimmer, ma stavolta con toni più sul rosato e dorato rispetto alle prime due. Ma vediamoli da vicino:
Dai colori più chiari...
... a quelli più scuri!

Ragazze, qualcuno vocifera che uscirà già l'8 dicembre di quest'anno, e credo sarebbe una scelta intelligente
sotto Natale... andrà sicuramente sold out in pochissimo tempo. Io aspetto di vederla dal vivo, anche se la mia Sephora non hai mai avuto niente della Urban Decay -_-"

Vi lascio in ultimo degli swatches comparativi tra la Naked 1, 2 e la 3 :)


Per il momento questo è tutto, la linea torna allo studio :D un bacione

P.s. Vi ricordo che potete unirvi a noi cliccando sul pulsante"unisciti a noi" (non era chiaro vero? ahahahah) e inoltre vi lascio il link della pagina :) facebook https://www.facebook.com/pages/BeautyTude/545087538904982

4 commenti:

  1. Sinceramente penso che una delle tre basti e avanti, considerato anche il prezzo non proprio economicissimo..!Averne 4, ossia 42 ombretti tutti sui toni nude mi sembra davvero un'esagerazione.
    Io non ne ho neanche una, però ho la elegantissimi che mi piace un sacco :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai perfettamente ragione... anche a me sembra eccessivo, però giustamente non si possono discostare troppo dalla tipologia naked :)

      Elimina
  2. buzz sembra bellissimo. io adoro le tonalità nude rosate

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero, marya è bellissimo anche se mi ricorda molto Sin della prima Naked... anche se finché non si vede dal vivo è sempre difficile :) marya se ti piace t'invito a cliccare su unisciti a questo sito, mi piacerebbe confrontarci su altri articoli futuri ;)

      Elimina