Buongiornoooo :) In questo post affronto un argomento che sta molto a cuore a chi, come me, soffre dalla nascita di occhiaie genetiche; e che sta prendendo piede di recente sul web: i patches per occhiaie e borse.
Questo è in assoluto il primo che ho provato, ormai qualche mese fa, troppo incuriosita da tutto questo vociferare e attratta dalla possibilità di fare qualcosa in più per questi aloni scuri che mi ritrovo dalla nascita. Purtroppo non ne trovo molte in giro, così quando ho visto queste ho deciso di provarle un po' a scatola chiusa, infatti non credo di aver visto recensioni on line.
Come potete leggere l'applicazione è facile ma non troppo veloce: io l'ho lasciati agire per il tempo massimo ossia 25 minuti. Durante questo lasso di tempo ho sentito gli occhi bruciare, ma niente che mi abbia costretta a toglierli prima del previsto. Il costo si aggira attorno ai 4 euro, qualche spiccio meno e li ho trovati nella parafarmacia Equì. Per quanto mi riguarda l'effetto c'è ma è blando, se non costassero quattro euro per due soli patch da usare una singola volta li prenderei ancora, ma hanno davvero un prezzo eccessivo per la qualità/quantità di prodotto. Per questo non li consiglio.
Abbiate pietà di me, vi scongiuro |
Quanto durano?
RispondiElimina